Sigarette elettroniche Justfog: cosa sapere di questo brand

La moda delle sigarette elettroniche oramai impazza da qualche anno: valide sostitute della sigaretta classica aiutano chi sta smettendo di fumare a non sentire troppo il distacco dalla cara e poco salutare cicca con uno strumento che di certo aiuta nella manualità e apporta benefici in ordine alla tipologia di sostanze che vengono inalate. La concentrazione di nicotina è sicuramente inferiore a quella di una sigaretta classica: è questo l’elemento che vale a distinguere lo svapo che tanto affascina soprattutto i giovani!

A questo punto ti starai chiedendo “qual è la migliore sigaretta elettronica?” visto che il mercato attuale è pieno di proposte appetibili per tutte le tasche, anche per quelle di chi non è convinto al 100% di voler fare questa scelta/passaggio all’elettronico e risulta, pertanto, ancora titubante.

Oggi ti illustreremo una opzione molto valida e dal prezzo assolutamente abbordabile che sta entrando in tutte le classifiche delle migliori sigarette elettroniche in commercio! Stiamo parlando della Justfog che nasce in un’azienda esperta nel settore dello svapo e pronta a fornirti diversi modelli di sigaretta, ognuno differente dall’altro per adattarsi alle esigenze di ogni svapatore.

Come funziona la sigaretta elettronica Justfog?

La Justfog Italia propone una sigaretta elettronica davvero singolare nella sua forma: elegante, maneggevole ed adatta a tutti proprio perché versatile, comoda da ricaricare e da portare in tasca o in borsa, senza risultare ingombrante oltre ad essere anche bella esteticamente. Chi l’ha provata ritiene che il fumo prodotto dalla Justfog sia denso e corposo, tale da essere soddisfacente soprattutto per chi ha intenzione di usarla per affiancarla alle sigarette (di modo da aiutare nel togliere il vizio del fumo) ma anche per chi ama uno svapo più deciso e meno acqueo.

Tra i modelli più diffusi troviamo la Justfog 1 molto maneggevole ed elegantissima nel colore nero, con una varietà di liquidi targati Justfog in grado di soddisfare tutti i gusti, da quelli più fini a quelli più decisi.

Allo stesso modo la Justfog Q16 che è il modello ideale per chi decide di smettere di fumare cercando un supporto nella sigaretta elettronica.

La Justfog Aio invece rispetta pienamente la nuova direttiva europea TPD presentando un atomizzatore da 2 ml, super sicuro e con una batteria pari a 1500 mAh che garantisce una durata prolungata e migliore rispetto a quella delle altre concorrenti sul mercato.

Il modello Minifit invece non presenta nicotina ed è veramente piccola: soli 7 cm di grandezza. La batteria ha una capacità di 370 mAh, ricaricabile attraverso cavo micro USB in dotazione e da una cartuccia POD da 1,5 ml sostituibile in maniera molto semplice.

Tutti i modelli di Justfog poi sono disponibili su Amazon oltre che sul sito ufficiale, consentono così di accedere alla spedizione gratuita per chi ha l’abbonamento al servizio

Prime, oltre a poter consultare le recensioni degli altri utenti soprattutto quando ci si chiede: come si cambia la resistenza Justfog?

Troverai, inoltre, delle istruzioni super dettagliate in tutte le confezioni Justfog.

Compra Justfog e scopri una nuova esperienza di svapo: semplice, ricaricabile velocemente e maneggevole!

Lascia un commento