Vype/vuse, info sul brand

Vuse è un brand che si occupa della produzione di liquidi e dispositivi per il vaping. Stiamo parlando quindi di sigarette elettroniche, anche note come e-cig. 

Fa parte del gruppo Nicoventures LTD, azienda con sede nel Regno Unito ed è ha una cospicua quota di mercato in Italia nella rete dei tabaccai. Soprattutto nel settore dei sistemi di svapo chiusi.

In precedenza, il marchio era conosciuto come Vype ma nell’aprile scorso c’è stata un’evoluzione. Non solo una modifica nel nome ma anche un aggiornamento del design.

Di seguito, vogliamo rispondere alle domande più comuni riguardo le caratteristiche dei prodotti vype/vuse. Quelle che si fanno normalmente i consumatori prima di acquistare gli strumenti per lo svapo. E infine un riferimento al modello più recente e in voga negli ultimi tempi.

Quanto costano le ricariche VYPE?

Le capsule di ricarica della Vype/vuse costano meno di 8 euro e di solito vengono vendute in confezioni da 2.  Esiste anche la possibilità di fare l’abbonamento e risparmiare qualche cosa.

C’è un’ampia scelta di aromi e gusti per le ricariche. Troviamo infatti varianti arricchite da vaniglia con note di caramello oppure sali di nicotina e tabacco tostato. Si può provare anche e-cig con menta e sali di nicotina, mango senza nicotina, frutti rossi e note di ciliegia o frutti di bosco.

Quanta nicotina ha la VYPE?

Un altro quesito è legato alla nicotina. La sua quantità dipende dai modelli che si sceglie di acquistare. Per esempio, nelle capsule vPro per Vuse ePen il contenuto è di 18 mg/ml. Per quanto riguarda invece le ricariche standard, i valori sono quattro e oscillano in questo modo: 0,6/12/18 mg/ml. Va aggiunto che alcune tipologie non presentano affatto nicotina.

Come si fuma la VYPE?

Per fumare l’e-cig Vype, bisogna prima di tutto avvicinare lo strumento alla bocca e inalare. Così la batteria comincia ad attivarsi e il vaporizzatore si occupa di scaldare il liquido della cartuccia. A questo punto arriva uno sbuffo di vapore.

In sostanza, nel momento in cui si aspira aria il dispositivo riesce a vaporizzare la formulazione liquida e il vapore forma un aerosol, inspirato ed espirato.



Vuse Epen3

Concludiamo con una descrizione e analisi del modello Vuse Epen 3.

È una sigaretta elettronica dal gusto intenso e vapore ricco ma senza nicotina. Inoltre, non contiene oli a base di Thc o Vitamina E acetato.

Il prodotto si caratterizza per un tratto elegante dal punto di vista del design. La batteria, a litio da 650 mah, si ricarica completamente in un tempo di 50 minuti ed è ricaricabile con cavo Usb. La durata è pari a 24 ore.

La Vuse Epen 3 può essere acquistata di colore nero o blu, con finitura metallic soft touch. Nella confezione, oltre al dispositivo e al cavetto usb, è fornito il Manuale di Istruzioni ma non le capsule di ricarica.

Per metterla in funzione, basta introdurre la capsula fino a sentire un clic. Poi va premuto per 3 volte il tasto di accensione al centro. Quando si comincia ad aspirare, bisogna premere il pulsante stesso.

La fruizione dell’e-cig è riservata ad un pubblico di consumatori adulti.

Lascia un commento