Innokin sigarette elettroniche

Innokin è un marchio di sigarette elettroniche, parte del gruppo cinese Innokin Technologh Co. Ltd. Il brand vanta una presenza stabile sul mercato di settore dal 2011 e riesce a produrre almeno 3 nuovi prodotti all’anno. 

Gli obiettivi dichiarati dall’azienda sono quelli di facilitare un mondo smoke-free e fornire alternative innovative e più possibilità a chi vuole allontanarsi dal fumo tradizionale.

Inoltre, di recente il suo contributo al mondo dell’e-cig è stato apprezzato e premiato. Durante gli Ecigclick Vape Awards 2021, Innokin si è aggiudicato ben 7 prestigiosi premi.

Negli scorsi anni, Innokin ha sviluppato con successo i modelli Innokin Kroma-A e Innokin Coolfire.  Di seguito, noi ci occuperemo degli ultimi due dispositivi in commercio: Sensi e Sceptre. Analizzeremo le loro caratteristiche e scopriremo qualità e funzioni.

 

Sensis Pod 

Sensis Pod ha una batteria integrata da 3000 mah e veloce ricarica con Usp Type-C.  Il design è impreziosito da materiali in lega di zinco per la scocca e simil pelle per gli inserti. L’e-cig può arrivare ad una potenza pari a 40 W ed ha una pod in vetro trasparente con pin magnetici. Per quanto riguarda la sua capacità, essa è di 3.1 ml.

Sensis ha il vantaggio della nuova modalità Coil+. Ad ogni svapo, il consumatore, con una potenza ridotta al 40%, potrà contare su 0,4 secondi in più di attivazione. Ciò per garantire un sapore più corposo. La funzione Find F, invece, serve a dilatare la durata e la resa del prodotto. È però attivabile solo con una password, che non è ancora stata comunicata dalla Innokin.

Il dispositivo contiene due drip tip, da flavor e Mtl con attacco 510; le testine sono da 0.25 e 0.65 ohm (con fibre di alga marina) per una potenza rispettivamente di 25/35 W e 9/10 W. Per azionare l’e-cig, basta premere 3 volte sul tasto centrale. Sul display, troverete varie voci: modalità, carica, pressione, watt, erogazione e conta puff.

 

 

Sceptre Pod Mod

Il modello Sceptre si compone di una batteria da 1400 mah, con autonomia di 24 ore. E’ realizzato con un design geometrico ed elegante non troppo appariscente. In fase di acquisto le sfumature di colore sono Carbon Black o Silver.

Si avvale di una pod con pin magnetici e può contenere fino a 3ml di liquido. Il livello potrà essere controllato tramite il pulsante fire, lo stesso che va usato per azionare lo strumento. Le testine di Sceptre Pod sono da 1.2 ohm e 0.5 ohm con tiro Mtl e Dl.

Alla base, abbiamo una ghiera dell’aria con pittogrammi ad uso dell’utente in fase di settaggio. Per cambiare la testina, sono presenti delle guide sotto la pod. Si può attivare manualmente o in modalità automatica e risulta compatibile con inalazioni strette o d’aria.

La confezione in vendita, ha al suo interno: 1 Sceptre Pod, 1 Sceptre Coil, Cavo usb e Manuale utente.

Terminiamo, segnalando che la Sceptre si è aggiudicata il Gold Award per il Miglior Sistema Pod agli Ecigclick Awards 2021.

Entrambi i modelli sono riservati ad un pubblico maggiorenne e consapevole.

Lascia un commento